LOGO con scritta ULTIMA

Ho cretao un prodotto che ho chiama SPORT SICURO.  Questo è un metodo che ho sperimentato e messo a punto, in oltre 10 anni di studi e applicazione su oltre mille pazienti. Adesso ho deciso di condividerlo con te. E’ rivolto agli sportivi di qualsiasi livello esso sia.

È un condensato di semplici tecniche da mettere in pratica e ho deciso di farlo perché so quanto sia frustrante convivere con un problema come quello che stai vivendo e capisco quanto siano deludenti i continui fallimenti!

Per sconfiggere il “mal di schiena” occorre un metodo che sia comprovato e che funzioni. Ho perciò deciso di tenere una master class che avrà luogo fra qualche giorno.

Che cosa è una master class?

E’ un gruppo online che seguirà un corso sotto la mia personale supervisione!

“SPORTSICURO” ti insegnerà dalla A alla Z tutto quello che dovrai fare e che ruota intorno alle problematiche della colonna vertebrale per affrontarle e aiutarti con un unico funzionale mezzo! Il Programma di Trasformazione in 8 Settimane è pratico, completo e personalizzato e ti guida passo dopo passo, settimana dopo settimana, a riprogrammare il tuo corpo e la tua mente per il massimo livello di salute e per la massima resa sportiva!

E’ come avere ME al tuo fianco per 8 settimane!

Ti prendo per mano e ti dico esattamente COSA fare, COME e IN CHE ORDINE farlo per riportare in equilibrio il tuo corpo e sentirti finalmente “al massimo”.

  • E’ un Programma PRATICO e DIVERTENTE. Sino ad oggi con il materiale gratuito e i pratici consigli che ti ho fornito ti sei fatto una buona idea di quello che devi fare per iniziare il tuo processo di cambiamento, ma non basta! Questo Programma ti guida a METTERE IN PRATICA, passo a passo, tutte le 5 fasi M.A.P.P.A. per ritrovare la salute e l’energia, in modo facile e divertente.
  • E’ un Programma DELIZIOSO. Se pensi di non poterci riuscire ti assicuro che ti sbagli! Questo programma è adatto a tutte le età e qualsiasi sia il tuo livello sportivo. Che tu sia un vero professionista o solo uno sportivo che ama stare in forma questo metodo fa per te.
  • E’ un Programma GRADUALE. L’obbiettivo NON è stravolgere la tua vita, sarà un percorso verso il cambiamento per far diventare le buone abitudini parte integrante del tuo “vivere sano”. La cosa migliore è fare un piccolo passo per volta: ogni settimana ti concentri su un obbiettivo da raggiungere e una cattiva abitudine da eliminare. E’ importante anche seguire il giusto ordine, perché ci sono dei passi che vanno fatti per primi.
  • E’ un Programma FLESSIBILE. E’ adatto anche a chi non ha tempo o detesta fare ore ed ore di esercizi, a chi mangia spesso fuori, a chi fa un lavoro che lo costringe ad ore e ore di scrivania, a chi ha poco tempo da dedicare a se stesso.
  • E’ un Programma COMPLETO. Include TUTTO ciò che ti serve, dalla A alla Z: quali alimenti mangiare, come sceglierli, come organizzare un programma settimanale semplice da rispettare. Ma anche come tenerti in forma con pochi esercizi efficaci, come preparare un pasto perfetto, come salvaguardare la tua postura per evitare fastidiose fasi acute.
  • E’ un Programma PERSONALIZZATO. Tutti i consigli, gli esercizi, le posture e le attività previste dal programma sono adattabili al tuo stile di vita al 100%! La versatilità è la principale caratteristica di SportSicuro!

Se anche tu hai avuto o tuttora hai uno dei sintomi elencati qui sotto, allora SPORT SICURO può fare per te:

  • Colonna Vertebrale – dolore alla schiena, cervicalgia, dorsalgia, lombalgia, sciatica
  • Ginocchia – dolore al ginocchio, sofferenza delle cartilagini del ginocchio, sofferenza menischi e sofferenza dei legamenti del ginocchio
  • Piede e Caviglia – dolore a un piede e/o caviglia, talloniti, metatarsalgie, spine calcaneali, fasciti plantari, distorsioni alle caviglie

SPORT SICURO non fa per te se:

  • Non avrai voglia di dedicarti
  • Pensi che sia miracoloso
  • Seguirai il programma senza la giusta determinazione

SE SEI INTERESSATO E VUOI SAPERNE ANCORA DI PIU’ ISCRIVITI GRATUITAMENTE A QUESTO LINK:

1.: Se pratichi la corsa clicca qui

2.: Se pratichi il golf clicca qui